Saturday, May 26, 2007

[MilanFan] Digest Number 942

Messages In This Digest (2 Messages)

Messages

1.

Galliani mi risponde sulla CHAT della Gazzetta dello Sport

Posted by: "Anna O" tintarella2001@yahoo.com   tintarella2001

Fri May 25, 2007 7:52 am (PST)

Ragazzi, sono STRACONTENTA.... pensate mi sono alzata circa le 6 del mattino ora di Los Angeles per stare presente durante la CHAT di Galliani. Ho inviato i miei complimenti e mi batteva il cuore quando GALLIANI mi ha risposto..... Che gioiaaaaaaaaaaaaaaa

(So happy that Galliani referred to my comment during his Chat.)

Dalla California batte il cuore rossonero
www.gazzetta.it

Galliani anche oltre l'oceano vi invio i miei complimenti per tutto cio' che ha fatto la squadra per darci questa gioia della CHAMPIONS LEAGUE. Ora speriamo di vedere SHEVA nuovamente con la maglia rossonera.Puo' darsi? FORZA MILAN

Anna, Los Angeles, California (15:43:39)


==============

Sabato vado a ballare con la "Maglia ROSSONERA" voglio portare la mia gioia per la vittoria del MILAN, quindi niente di "vestito elegante" ma avanti con la maglia rossoneraaaaaaaaaa hahahahahhaha

FORZA MILAN


---------------------------------
It's here! Your new message!
Get new email alerts with the free Yahoo! Toolbar.
2.

THE CHAMPIONER

Posted by: "mohadeseh_133" mohadeseh_133@yahoo.com   mohadeseh_133

Sat May 26, 2007 3:54 am (PST)

Congratulation for great victory of our favourite team
<<<<<<<<<AC MILAN>>>>>>>>>>
plz post your text in English.

Recent Activity
Visit Your Group
SPONSORED LINKS
Health Zone

Look your best!

Groups to help you

look & feel great.

Yahoo! Movies

Up for a movie?

Check out showtimes

and buy tickets

Yahoo! Music

Pepsi Smash

Your top artists

behind the scenes.

Need to Reply?

Click one of the "Reply" links to respond to a specific message in the Daily Digest.

Create New Topic | Visit Your Group on the Web

0 Comments:

Post a Comment

<< Home